Alessandro Spalvieri -  Misano

15 secondi in meno rispetto al mio passo fermone abituale.....da 2'08" a 1'53".....e tutto in un giorno!!! 
Assistenza tecnica e meccanica da sentirsi dei veri piloti. 
Bravo Luca ma bravi anche Gianluca, babbo Gigi e Mauro. Vabè...bravo anche Massimo

 

Paolo Mazzelli - Misano

Corso molto bello e interessante. 
Ottisupporto tecnico per gomme e sospensioni, una giornata è sempre troppo breve quando si parla tecnica applicata alla moto. 
La cosa che piu mi è piaciuta era il giro in pista "one to one" con Luca, e poi l'immediata visione del filmato per rivedere gli errori. 
Luca ha insegnato la postura in moto, come si approcia la curva e la tecnica di come andare in pista. Purtroppo io non sono stato bravo altrettanto a imparare.. ma ho capito su cosa devo lavorare. 
Inoltre Luca e il team erano sempre disponibili a rispondere a ogni domanda. 
Grazie a Luca, al Padre e a tutto lo staff.

 

Alberto Fisogni - Misano

Esperienza ottima sotto ogni punto di vista : umano e tecnico. Luca, il suo babbo e tutti i presenti sono stati gentilissimi e premurosi nei nostri confronti oltre ad essere pazienti e simpatici. 
dal punto di vista tecnico molto interessante ed ho imparato moltissimo. Pur essendo un normale "fermone" mi sarebbero piaciute più chiacchiere su aspetti tecnici come sospensioni etc. (alle mie velocità non serve ma sarebbe potuto tornare utile). 10 lo meritano appieno!!! Bravi!

 

Alessandro Spalvieri - Mugello

In mattina giravo a 2'24"...dopo gli insegnamenti di Luca sono addirittura arrivato secondo nella gara di pareggiamento con un best di 2'13"!!! Undici secondi guadagnati in un solo giorno... 
Grande Ska, grande la MAXorganizzazione e lo staff che ti fa sentire un vero pilota. 
Esperienza indimenticabile...GRAZIE

 

Alessio Cervetti - Adria

Vorrei ringraziare Luca (e Gianluca) per la grande professionalità e competenza, nonché per la straordinaria disponibilità dimostrata nei miei confronti in occasione del corso ad Adria del 22 maggio. 
Ritengo questo corso un'esperienza unica ed indispensabile per qualsiasi motociclista sportivo: prova ne è che tutti i partecipanti hanno notevolmente abbassato i propri tempi in pista, aumentando anche la sicurezza ed il feeling di guida. 
Spero di avere l'occasione di ripetere, presto, l'esperienza con Luca (che è una persona straordinaria, prima ancora che un pilota eccezionale). 
Alessio Cervetti

 

Roberto Mulas - Mores (Sardegna)

Devo proprio ringraziare Luca per la Sua disponibilità ma, soprattutto per la Sua professionalità dimostrata nei miei confronti. Infatti dopo sei anni che non guidavo più una moto e all'età di 40 anni, non è facile mettersi alla guida di una ducati 1098 (che poi Luca ha avuto l'onore di guidarla per la prima volta prima del mondiale). Dal giorno ho ripreso molta fiducia nel guidarla ma soprattutto riesco anche a sfruttare bene le prestazioni della moto stessa. Grazie Luca, un in bocca al lupo per il mondiale e spero di rivederci presto.

 

Luca - Magione

E' difficile descrivere a parole delle sensazioni ed emozioni... Riducendo tutto al cronometro sono riuscito a migliorare grazie ai consigli di Luca... consigli che impiegherò anche in altre piste... 
Luca, suo padre e gli altri, sono persone squisite che mi hanno trasmesso una semplicità e competenza esemplari... 
Consiglio il corso a chiunque abbia voglia di migliorare sia in termini di crono che di sicurezza nel portare al limite la moto. L' unica cosa che dovete fare è essere umili e vogliosi di imparare!

 

MARCO DURANTI - Adria

Una gran bella esperienza, Luca è una persona squisita e un grande maestro. I giri one to one con l' interfono sono indispensabili per quel salto di livello che altrimenti richiederebbe molto più tempo. fantastico per imparare le trattorie

 

Davide Testamigna - Adria

ciao campione....! è un po che volevo dirtelo...volevo ringraziarti di cuore x gli insegnamenti fatti alla SRE di adria dello scorso anno....adesso li giro di passo in 23..! grazie 1000 luca... la scassa racing experience FUNZIONAAAAA...! ;) a presto! (continua cosi)

 

Brutale 910s - Adria

Un'esperienza unica !!! Luca è un grande e il team è veramente professionale. Lo consiglio a tutti !

 

Darth Maul - Adria

Un' esperienza fantastica ed una organizzazione ottima: Luca è un maestro "da mondiale" ed il 1to1 in pista con lui, con interfono e video, ti permette all'istante di capire i tuoi errori, dove migliorare, e dove avere più confidenza e convinzione nella guida. Il resto dello staff lavora al meglio, Luigi Scassa risolve i problemi alle moto in un baleno (ho visto riparare una moto dopo una scivolata in un attimo), Massimo è un ottimo motivatore, nonchè manico... .....corso consigliato a tutti......direi che ognuno, partendo dalle proprie abilità e capacità, può solo divertirsi e migliorare, scegliendo la pista a lui più adatta.....voto 10+....

PUNTO MOTO Corse s.r.l.
Via Luigi Galvani, 99
52100 Arezzo ( AR )
Tel. 0575 1653671 - Email: info@puntomotocorse.com

P.IVA 02248770519


© 2015 by PUNTO MOTO Corse. All rights reserved. Note legali.

  • Facebook Metallic
  • YouTube Metallic
  • Flickr Metallic